" /> hacked by tarantula :: Mostra argomento - cervello
hacked by tarantula

Index del forum -> Società -> cervello
Nuovo Topic  Intervieni in questo topic Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo 
cervello
MessaggioInviato: Lun Gen 10, 2005 2:47 pm Rispondi con citazione
Cr|s7y
Power Member

Iscritto: 12 Dic 2004

beh...è difficile....nn so come dirvelo....cioè...perchè...insomma!!!!
IL MIO CERVELLO è UN PROBLEMAAAAAAAAAAAA
Tutti, tutta la società intendo, mi dicono che rompo le @@, che stufo tutti, che rido sempre, che questo che quello.....ecco...x la società sono un problema....ma nessuno pensa ai dubbi miei che io possa errere davvero "esagerata"??

MessaggioInviato: Mar Gen 11, 2005 6:21 pm Rispondi con citazione
GLADIATOR
Advanced Member

Località di residenza: Garbatella, Rome, Europe, Earth, Solar System

Maga Nera siamo in 2
ma io dopo 19 anni ci ho fatto l'abbitudine cmq chi non ti ama non ti merita!
mauahhahah
Iloti che non sono altro -.-
:D :!: :arrow:

Mostra il profilo utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Yahoo Messenger MSN Messenger ICQ
MessaggioInviato: Mer Gen 12, 2005 4:55 pm Rispondi con citazione
Cr|s7y
Power Member

GLADIATOR ha scritto:
Maga Nera siamo in 2
ma io dopo 19 anni ci ho fatto l'abbitudine cmq chi non ti ama non ti merita!
mauahhahah
Iloti che non sono altro -.-
:D :!: :arrow:

si ma...sigh...nn è molto bello eh..............................

MessaggioInviato: Dom Gen 16, 2005 1:18 pm Rispondi con citazione
Luca
Newbie

Iscritto: 16 Gen 2005

Io invece ho scoperto di essere un problema per la società. Ammetto di non fare niente per migliorare le cose, ma so essere divertente, simpatico, grande amico di tutto e di tutti. Ma a causa dei molti miei aspetti negativi, come presunzione, superbia, bugiardia(se dice???), codardia e chissà cos'altro, riesco a fare del male solo alle persone che più mi stanno a cuore colpendole nel profondo dell'anima con un segno indelebile. Qualcuno riuscirà mai a capirmi???

felim
Mostra il profilo utente Invia un messaggio privato Invia email
MessaggioInviato: Dom Gen 16, 2005 9:40 pm Rispondi con citazione
Cr|s7y
Power Member

Luca ha scritto:
Io invece ho scoperto di essere un problema per la società. Ammetto di non fare niente per migliorare le cose, ma so essere divertente, simpatico, grande amico di tutto e di tutti. Ma a causa dei molti miei aspetti negativi, come presunzione, superbia, bugiardia(se dice???), codardia e chissà cos'altro, riesco a fare del male solo alle persone che più mi stanno a cuore colpendole nel profondo dell'anima con un segno indelebile. Qualcuno riuscirà mai a capirmi???

felim

già è cosa positiva che tu lo dica che hai questi aspetti negativi, anche io ne ho molti, per esempio sono una lagna, e poi, quello + grave è che riesco a manipolare le persone a mio favore, + che altro x fare i comodi miei, essendo dolce riesco a fare quello che voglio, ho pochi amici anche x quello!!!!

MessaggioInviato: Lun Gen 17, 2005 10:33 pm Rispondi con citazione
Tiny
Admin

Iscritto: 11 Dic 2004

raga, take it easy, yo! XD
Mostra il profilo utente Invia un messaggio privato
MessaggioInviato: Mer Apr 20, 2005 1:19 pm Rispondi con citazione
juli
Newbie

Iscritto: 13 Mar 2005

lol ankio vorrei raccontare quanti problemi ho, anke se questo topic nn basterebbe...a dire il vero nemmeno il forum basterebbe...(a dire il vero nemmeno internet :lol: :lol: :lol:)...tanto per farvi sentire come ci si sente a essere un'emarginata dalla società, una presa in giro perchè è troppo asociale, una troppo timida, una che non conosce nessuno, una che vorrebbe cambiare sè stessa, fisicalmente e mentalmente, che ogni volta che si sveglia al mattino si fa schifo, una che è stufa di quelle persone che le stanno attorno e ogni giorno le sembra di scoppiare, una che non è mai soddisfatta di sè stessa, una che non ha mai fiducia in sè stessa, una che crede di essere il peggio del peggio del peggio, una che se vede che qualcuno le parla, non capisce perchè lo faccia, visto che non ha niente di originale, di interessante, una che non apprezza il suo rapporto con gli altri, una che invidia qualunque essere umano estroverso a questo mondo, una che non riesce a esprimersi con gli altri come vorrebbe e per questo si strugge tutto il giorno...ci sarebbero un sacco d altre cose, ma si è fatto tardi (bella la descrizione di me stessa, ah, si, aggiungete che sono brutta, lagnona, permalosa, rompiballe, nervosa, gelosa, pavida, fifona, menefreghista). :roll:

MessaggioInviato: Gio Apr 21, 2005 9:11 pm Rispondi con citazione
Tiny
Admin

juli, uhm..post intenso..procediamo a poco a poco:

juli ha scritto:
(a dire il vero nemmeno internet :lol: :lol: :lol:)

ti sbagli, internet è infinito :> trovare la fine di internet è come trovare il punto d'incontro di due rette parallele..reso il concetto? :P
juli ha scritto:
una presa in giro perchè è troppo asociale

secondo me è socialmente contropromettente chi ti prende in giro, non tu
juli ha scritto:
una troppo timida

ognuno ha il suo carattere, è bene accettarsi
juli ha scritto:
una che non conosce nessuno

molta gente non merita di essere conosciuta
juli ha scritto:
una che vorrebbe cambiare sè stessa, fisicalmente e mentalmente

uniformarti alla massa di idioti e di oche della società moderna?
juli ha scritto:
che ogni volta che si sveglia al mattino si fa schifo

questo lo dovrebbe pensare qualcuno che ha fatto qualcosa di veramente brutto, non tu
juli ha scritto:
una che è stufa di quelle persone che le stanno attorno e ogni giorno le sembra di scoppiare

vivi con te stessa, non dare troppo importanza a chi ti sta intorno
juli ha scritto:
una che non è mai soddisfatta di sè stessa

nessuno lo è
juli ha scritto:
una che non ha mai fiducia in sè stessa

sbagli, dovresti cercare di fidarti di te stessa, imparare a conoscerti
juli ha scritto:
una che se vede che qualcuno le parla, non capisce perchè lo faccia, visto che non ha niente di originale, di interessante

se dovessimo parlare solo alla gente "interessante" non parleremmo neppure con noi stessi (deducine che non è vero che tu non sei interessante)
juli ha scritto:
una che non riesce a esprimersi con gli altri come vorrebbe e per questo si strugge tutto il giorno

Il più grande dei geni non ci riuscirà mai
MessaggioInviato: Sab Apr 23, 2005 2:55 pm Rispondi con citazione
juli
Newbie

Iscritto: 13 Mar 2005

:cry: :P grazie tiny
Molte volte mi sento così giù di morale...perchè non riesco proprio a ambientarmi nella società in cui vivo...certo, alcune amichE ce l'ho e quindi mi viene da pensare "i veri amici(le vere amiche + che altro..) sono pochi" e infatti con loro sto bene, riesco a essere me stessa......ma molte volte mi viene voglia di cambiare, conoscere gente nuova...vivere in un altro posto, perchè questa monotonia mi annoia davvero e diventa quasi solitudine.. E qui dv abito d sicuro nn è il posto giusto per fare nuove amicizie, perkè è un viperoso buco di falsi e ipocriti (cioè, nn tt sn così, ma la maggior parte sì) ....e cn quelli che sn un po' + alla mano nn riesco a "comunicare"...per questo poi mi viene l'angoscia, ogni giorno le stesse cose, mi annoio da morire... :roll:

MessaggioInviato: Sab Apr 23, 2005 10:59 pm Rispondi con citazione
Tiny
Admin

beh, già avere delle amiche con cui ti trovi bene è molto significativo.. non cercare di cambiare per trovare nuove amicizie: potresti perdere quelle che hai ora e scoprirne altre non tanto sincere.
cervello
  Index del forum -> Società